Mastodon

Se avete dimenticato o perso le password immesse e memorizzate ad esempio nei vostri account mail o nelle pagine web e volete visualizzare le password nascoste dagli asterischi, questi due programmi fanno al caso vostro:

Password Revealer
Programma molto semplice non è richiesta nessuna installazione; aprendo la finestra che contiene la password memorizzata e vissualizzata con asterischi (ad esempio la finestra dell’account mail di Outlook) basterà avviare il programma e cliccare sul pulsante Reveal! per visualizzare le password nascoste dagli asterischi. Funziona solo con le finestre delle applicazioni e non nelle pagine Web.
Scaricabile dal sito di Rekenwonder Software o direttamente da qui.

Asterisk Key
Questo software permette, a differenza del precedente, di visualizzare le password nascoste da asterischi presenti nelle finestre delle apllcicazioni e nelle pagine Web. Dopo una semplice installazione basterà cliccare sul pulsante Recover e il programma visualizzerà un log contenente le password dei programmi o delle pagine Web aperte in quel momento. Per quanto riguarda le pagine Web funziona solo con Internet Explorer.
Scaricabile dal sito di Passware o direttamente da qui.

Kirkenes Snow Hotel
In memoria del Mars Rover Spirit
Translate »