Mastodon

Oggi me ne viaggiavo in macchina da Lugano a Malpensa, tranquillo sulla strada statale, quando mi sono accorto che la mia macchina è un pò fuori moda… No non è vecchia, anzi, ma ha la targa “normale”, ossia con la scritta TI in bella mostra e subito dopo tutti i numeri che si vedono ed è anche bella verticale!!! Così non va bene… è troppo standard… Infatti mi hanno superato un bel pò di moto, di quelle grosse, con tanti tanti cavalli, che vanno tanto tanto forte, come quelle che guida Valentino Rossi, e quasi tutte (diciamo il 90%) avevano la targa orizzontale, che non capivo se era così perchè andavano troppo forte o perchè l’avevano messa loro apposta!!! Altri invece avevano la targa con i numeri o le lettere coperte che non capivi più nulla.
Mi sono detto… vuoi che adesso pensano tutti, anche la polizia, che io sia fuori moda e ridono perchè ho la targa “normale”???
Allora sai cosa faccio? Adesso mi costruisco un bel supporto della targa collegato ad un filo e quando rifaccio quella strada e vado forte tiro il filo e la targa diventa orizzontale, e se mi fanno la foto non vedono nulla… e poi così tutti non rideranno più per la mia targa “normale”…

I blogger influenti e Cisco
Second Life, reati e pedofilia
Translate »