Mastodon

Il 15 luglio prossimo ad Interlaken fa tappa il Red Bull Air Race, spettacolare manifestazione aerea caratterizzata da una gara a tempo con percorso fisso da percorrere a bassa quota e ad alta velocità, adrenalina pura…

Oggi sono andato in stazione a Lugano a prendere i biglietti, che in realtà si potevano anche acquistare direttamente tramite un apposito sito; visto che sono previsti molti spettatori i biglietti d’entrata al campo di gara sono vendibili solo abbinati al parcheggio dell’auto (quindi 1 park + 2/3/4/5 entrate adulti) oppure abbinate al biglietto del treno (quindi viaggio + entrata adulti). I biglietti d’entrata non sono vendibili sul posto. Il tutto è chiaramente spiegato qui.

Io dovevo prendere un biglietto del parcheggio e due entrate adulti: quindi un solo biglietto.
Pensavo di metterci pochi minuti e invece no… è stata un’operazione difficile e complessa: il ragazzo che mi ha servito prima non sapeva bene qual’era l’evento, poi mi ha fatto due biglietti per chi va in treno e infine ho dovuto aiutarlo a farmi il biglietto parcheggio + due adulti.
In più voleva vendermi anche i biglietti che aveva fatto per errore…

Morale: la prossima volta i biglietti li faccio direttamente su Internet.
Poi c’è chi si lamenta che le prenotazioni tramite Internet tolgono lavoro alle agenzie tradizionali…

Comunque ora ho i biglietti per il 15 luglio: ultima cosa, soprattutto per Gaspar, che ho stressato come non mai per venire con me… anche se ci sarà un po’ di coda sarà sicuramente bello e da non perdere…

Tags: , , , , ,

Cubo di Rubik
Blogging Fever
Translate »