Mastodon

Oggi mi arriva una mail da Ilona Angervuo che lavora per Sodapix AG a Zurigo. Una mail in cui c’è una richiesta ben precisa e nessuna spiegazione sul motivo di questa richiesta!

Sodapix è un’agenzia fotografica (e dando un’occhiata al loro sito scopro che, guarda caso, non fa beneficenza… per intenderci le foto le vende) e Ilona mi dice che stanno cercando delle foto di Piz Gloria e ne hanno trovate alcune che fanno al caso loro tra quelle che ho pubblicato su Flickr.

Mi chiede senza tanti giri di parole di inviarle le foto originali di Piz Gloria, soprattutto quelle con l’inquadratura che serve a loro e soprattutto ASAP!

Scusa Ilona cara cosa vorresti??? E poi, appena possibile cosa? Vuoi le foto per metterle nel database di Sodapix ed eventualmente venderle? Bricconcella nella fretta di avere le foto ti sei inavvertitamente dimenticata di dirmi perché le vuoi… biricchina…

Logicamente la mia richiesta di chiarimenti non ha avuto nessuna risposta…

Comunque Ilona devo dire che sei veramente originale… non tutti potrebbero partorire l’idea di aprire un’agenzia fotografica e crearsi un bell’album fotografico da rivendere prendendo le foto degli altri senza neppure dare spiegazioni… devo dire che siete dei geni… complimenti per la chiarezza e l’onestà!

Tags: , , , ,

Sodapix AG: la spiegazione!
Lo studio Forrester e i vantaggi dell'interfaccia di Office 2007
Translate »