Mastodon

Per queste feste Natalizie mi sono preso 15 giorni di vacanza, trascorsi, finchè il tempo lo ha permesso, a sciare ed allenarmi per le gare di discesa libera che iniziano in Svizzera sabato prossimo e a cui io e altri amici siamo iscritti.

A queste gare, CHIARAMENTE, partecipo senza troppo guardare la classifica, lo faccio per piacere, ma un po’ di allenamento ci vuole comunque perché in realtà se non entro nei primi 100 allora l’incazzatura è assicurata e non parliamone se perdo qualche posizione rispetto all’anno scorso… peggio ancora.
Si incomincia a dare la colpa alle scioline sbagliate, agli altri che complottano usando materiali che noi non abbiamo, si dà contro agli organizzatori che non ci fanno partire quando vorremmo, ci si chiede perché quello parte prima e noi dopo… e gli organizzatori che hanno poco senso dell’umorismo si incazzano a loro volta… insomma ne nasce una rissa a fine gara… e questo non è bello… assolutamente non è bello…

Eheheheh…

Allora per evitare tutto questo, quest’anno mi sono allenato, sono andato a studiare i passaggi più veloci, in modo tale da entrare di diritto nei primi 100 e nessuno potrà poi dirmi nulla…

Però per fare questo ho trascurato un po’ il blog, così l’altro giorno mentre tornavo dalla montagna mi è venuto in mente di fare una bella cosa: domani è la Befana allora perché non creare un bel disegno della Befana sulla sua scopa, composto da tanti puntini e per ogni puntino linkare il blog di una fanciulla della blogsfera italiana, ma che dico… della blogsfera mondiale… così per farle simpaticamente gli auguri per domani…

Ahahahah…

Così incomincio l’immane lavoro e quando sono a buon punto ecco che per caso leggo questo e questo

Ossignùr!!! Ma che succede perdirindindina!!! Oddio… che polemica…!!!

Insomma tutto triste cancello i miei begli auguri… e poi penso che in questi 15 giorni il mio blog scendeva in classifica e io dov’ero??? Ero a Zermatt oppure a Laax a sciare e divertirmi!!! Ma potrò mai perdonarmi una simile cosa??? Che scellerato sono stato non sarò mai un bravo blogger!!!

Insomma ragazzi… avete iniziato l’anno facendovi andare per traverso il panettone… per cosa poi?

Dai fate i bravi… non esistono solo le classifiche…

Io intanto vi scriverò sul blog com’è andata la prima gara sabato prossimo, gare che facciamo unicamente per passione e per divertirci (diciamo lo stesso motivo per cui scrivo sul blog) se non si era capito… e se alla fine non arriveremo primi o il blog non sale… pazienza… nel frattempo però ci siamo divertiti tutti quanti senza tanti mal di pancia… 😉

P.S.1: Non c’è nessuna rissa a fine gara… anzi… stavo scherzando… eheheh

P.S.2: Ah dimenticavo: auguri per domani ragazze!!!

Technorati technorati tags: , , , , ,

L'utility 2008 del buon blogger!
Milano, Ecopass e auto con targhe Svizzere: totale confusione!
Translate »