E’ terminata ieri la settimana di gare all’Alpe di Mera e ad Alagna, penultimo appuntamento del Campionato Regionale Children.
Sulla pista Primavera dell’Alpe di Mera è stato assegnato il titolo AOC 2008 Allievi di Gigante a Cristel Boudoin (Equipe Limone) e Simone Anselmo (Mondolè Ski Team).
Ad Alagna invece, sulla pista Mullero Competition, assegnato il titolo AOC 2008 Ragazzi di slalom a Stefania Berelli (Sangiacomo) e per Andrea Squassino (Mondolè Ski Team).
Purtroppo impegni di lavoro non mi hanno permesso di partecipare di persona all’organizzazione delle gare che si sono svolte durante la settimana. Ho contribuito indirettamente da Lugano, per la gestione degli ordini di partenza e delle classifiche, con un intreccio di fax, telefonate, sms fino a notte inoltrata per ogni sera… un plauso e un ringraziamento in ogni caso a tutti coloro che hanno lavorato sodo a partire da lunedì sera, l’organizzazione dello sci club Mera, tutti i responsabili della pista, i guardiaporte… insomma grazie a tutti e alla prossima!
technorati tags: Alpe di Mera, Sci, AOC, Campionato Regionale Children
Informatics, ski racer, loves travels, Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter
Commenti recenti