C’è stato un periodo in cui viaggiavo con sempre al seguito tre o più cellulari, con la scusa che a seconda delle chiamate si doveva usare un gestore differente per sfruttare i differenti piani tariffari oppure uno serviva per il lavoro, l’altro per chiamare la fidanzata, l’altro per chiamare la mamma e poi c’era quello per collegarsi ad Internet oppure quello che non si usava per chiamare ma solo perchè era di moda… ecc. ecc.

Ora se ti devo dire la verità ultimamente questa cosa mi pare essere una grandissima rottura di palle… al punto che mi son deciso ad andare in giro con un unico cellulare… al massimo ne porto un altro quando sono in Italia con una scheda Italiana… ma basta tasche piene solo di cellulari!!!

Tutto questo per dire che mi piacerebbe comperare il nuovo iPhone 3G che a giorni uscirà anche in Svizzera… il problema è che devo trovare un motivo per acquistarlo… e buttare via il mio Nokia che va così bene e che è praticamente nuovo mi spiace proprio…

Technorati technorati tags: , , , , , ,

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »