Diciamo la verità: l’iPhone 3G è un grande successo, è indubbio che Apple con questa operazione ne sia uscita vincente più che mai.

Non solo l’iPhone è bello da vedere e da usare ma vi siete resi conto che ne stanno parlando tutti quanti? Non solo quelli a cui piace punto e basta, come il sottoscritto, ma ne parlano tantissimo anche quelli che fanno finta che non gli importi nulla, quelli che trovano mille scuse e mille difetti per dimostrare che non è così bello… quasi dovessero prima di tutto convincere loro stessi!!!

Perchè mai nessuno, dico nessuno, si mette a parlare, che ne so, di questo cellulare, che ha un prezzo che supera quello di un portatile, un’estetica penosa e una funzionalità che lascia a desiderare…

Ammettete che operazione di marketing, gioiellino tecnologico o quello che volete l’iPhone 3G è un successo… che vi piaccia o no! 😉

P.S. La canzone dello spot è “$165 Million + Interest (Into) The Round Up” di David Holmes, colonna sonora di Ocean’s Twelve.

Technorati technorati tags: , , , , , ,

La Città dei Sogni e dei Desideri e l'inaugurazione di Ethnoart
I gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »