Sono tornato, dopo una settimana in Sardegna a Capo di Coda Cavallo con Gaspar ed Elena.

Assolutamente fantastico!

Prima di tutto devo veramente ringraziare Gaspar ed Elena per avermi ospitato a casa loro e soprattutto per avermi sopportato… ma anche per avermi fatto vedere posti stupendi e fatto provare cose e sensazioni che fino ad ora avevo visto solo in televisione.
E sì perchè sarà pur vero che in inverno sfreccio a grande velocità nelle gare di discesa libera in montagna… ma una vacanza al mare così io non l’avevo mai fatta… senza contare che tra l’altra io non so neppure nuotare!!!

C’è da dire che Gaspar conosce la zona come le sue tasche, sa tutto quel che c’è da sapere, e così giorno per giorno in barca mi ha fatto visitare zone dall’incredibile bellezza, acqua assolutamente trasparente, verde o azzurra… cose che davvero avevo solo visto in televisione… e non solo ma poco per volta con l’aiuto di Gaspar ed Elena e (l’inseparabile tavoletta gialla…) mi son messo pinne e maschera e ho scoperto che sotto era ancora più bello che non sopra… ora sembrerò anche un bambino davanti alla vetrina dei giocattoli… ma accidenti è stato bellissimo!!!!

Insomma la primissima cosa che mi viene da scrivere in questo post è:

Gaspar, Elena GRAZIE!

Adesso poco per volta metterò su Flickr le “pochissime” foto scattate, in questo set, e metterò anche i filmati su Youtube, non appena saranno pronti, in questa Playlist.
Se avere tempo… buona visione 😉

Technorati technorati tags: , , , ,

Utili consigli su come camminare sugli scogli senza farsi male...
Buone Vacanze!

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »