Recentemente mi hanno chiesto se sapessi qualcosa di nuovo a riguardo del Vercelli Palace Hotel, di cui avevo parlato a maggio di quest’anno. Nei commenti di quel post Mario, in modo dettagliato, esponeva lo stato dei fatti e sembrava anche piuttosto sicuro nell’affermare che a settembre l’Hotel avrebbe finalmente riaperto, affidato a nuovi proprietari.
Purtroppo la realtà non gli da ragione, visto che siamo a ottobre e oggi, essendo a Vercelli, ho voluto vedere com’era la situazione: l’Hotel è ancora chiuso, abbandonato al suo triste destino, nell’identica situazione in cui era a maggio. Vi sono ancora le macchine dei guardiani, c’è ancora il poco chiaro cartello all’entrata, insomma nulla è cambiato.
No… mi correggo qualcosa è cambiato: hanno tolto la macchina bruciata dal parcheggio!

Insomma la triste e vergognosa storia del Vercelli Palace Hotel sembra senza fine!

Infine… c’è da sperare, se mai un giorno riaprirà, che il servizio sia migliore di quello che hanno trovato quelli di Top Gear, come ci spiegano in questo bel filmato…

Technorati technorati tags: , , , ,

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »