Mastodon

Ho fatto un sogno: sono in viaggio e ad un certo punto arrivo a Riva del Garda e la prima persona che vedo è Gaspar con un enorme badge viola, che trascina a fatica su un supporto a forma di transenna; subito dopo scorgo Elena che per la prima volta in vita sua scatta foto non in automatico ed è contenta.

Mi sposto: incontro una ragazza molto bella, mi viene così d’istinto di mettere un like ma lei ha già la faccia piena di like.

Cambio zona e mi appare Andrea che al posto dell’aureola da blogstar sfoggia sulla testa tre alabarde spaziali infuocate.
Intimorito mi allontano e incontro Massimo che mi chiede una moo card!

Mi viene sete e spunta Massarotto che mi prepara un drink

Poi mi ritrovo all’improvviso dentro un enorme tendone; non capisco cosa stia succedendo, sento solo Ninna che urla il mio nome; mi dirigo verso di lei sorridente ma noto ben presto che non chiamava me ma il Beggi per l’intervista doppia

Mi giro e trovo un set fotografico, scattano foto, ne fanno anche una a me e Gaspar che facciamo finta di essere amici!

La fame mi fa desiderare una grigliata fumante su un prato; ma ormai è sera e le immagini sono meno chiare, mi pare di avere una visione e scorgere nell’ombra Dania e Daniele.

Alla fine mi sveglio e scopro che forse una cosa così Gianluca la vuole organizzare il prossimo anno; se è vero non perdetevela!!!

Technorati technorati tags: ,

UNIDEE in progress - Cittadellarte
La Bohème nel condominio
Translate »