Domani, sabato 8 maggio, festa e spettacolo sul cantiere del nuovo centro culturale per la posa della prima pietra.

Dalle 10.00 le pittoresche farfalle giganti della Compagnia Teatro Corona passeggeranno per le strade del centro città. Le evoluzioni delle farfalle proseguiranno nel pomeriggio, quando arriveranno i quindici elementi della Funk Off Band che, con le loro musiche, daranno alla città una vivace colonna sonora.

Dalle 20.00 lo spettacolo si sposta sul cantiere del centro culturale con l’Orchestra della Svizzera italiana che eseguirà brani da “Le nozze di Figaro” di Mozart e da “Il barbiere di Siviglia” di Rossini. La serata proseguirà con musiche rock e jazz della Scuola di Musica Moderna e con la performance dell’artista rapper Franck Bouroullec.

Il momento clou: la posa della prima pietra per mano del Sindaco Giorgio Giudici. Tra le autorità saranno presenti il Consigliere di Stato Gabriele Gendotti, Monsignor Arnoldo Giovannini, arciprete della Cattedrale, la Capodicastero Giovanna Masoni Brenni. Seguirà lo spettacolo più emozionante della serata: le performance aeree dei Sonics che con le loro acrobazie ci lasceranno senza fiato.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ci sarà un incredibile show di danza della Compagnia Teatro Corona che avverrà su una piattaforma galleggiante, e uno spettacolo musicale della magnifica dama bianca.

Accorri numeroso!

Technorati technorati tags: ,

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »