Mastodon

Un viaggio spalla a spalla con gli agenti di polizia per vedere da vicino il loro lavoro. Cosa vuol dire essere poliziotto, quali responsabilità, quali esperienze, quali gratificazioni e quali frustrazioni comporta? Una professione molto delicata alla quale non sempre viene riconosciuta la giusta importanza.

Spesso si pensa alla cultura unicamente come fonte di costi. Ma è davvero così? Esiste un rapporto tra gli investimenti in ambito culturale e lo sviluppo economico di un territorio? Vale la pena spendere centottanta milioni per un centro culturale? Cosa ne pensano diverse personalità del mondo dell’economia e della cultura.

Gestire il tempo libero dei propri figli, compito non sempre facile. Piazza Riforma mette a disposizione un’agenda estiva in cui viene segnalata una scelta delle attività più sfiziose organizzate a Lugano e dintorni per i più piccoli.

Ma non solo i bambini possono approfittare dell’estate. Da fine luglio sarà attivo a Lugano il sistema di noleggio biciclette bike sharing, un motivo in più per lasciare a casa l’auto, montare in sella e farsi una sana pedalata in città o in riva al lago.

Questo e molto altro nel terzo numero di Piazza Riforma che venerdì prossimo sarà in tutte le bucalettere dei cittadini di Lugano oppure dalle 8 alle 10 distribuito brevi manu in Piazza Cioccaro e al terminal TPL in centro città.

Piazza Riforma

Technorati technorati tags:

iPhone: rimuovere le icone dalla barra multitasking
iPhone: effettuare il downgrade dal firmware iOS4 al 3.1.3
Translate »