Mi scrive Silvia, una ragazza che sembra sveglia e piena di buona volontà; mi scrive per propormi una interessante collaborazione che consiste nel permettere a Paperblog, nuovo media partecipativo che si spera possa trasformare la blogosfera (così dice Silvia), di prendere i miei post e dopo attenta analisi e selezione della loro redazione di pubblicarli per renderli visibili ai loro lettori, magari a fianco di un po’ di sana e redditizia pubblicità (redditizia per quelli di Paperblog, of course). Chiaramente sarà sempre assicurato un link all’autore citato non con il suo nome ma con il nick con cui ci si è registrati su Paperblog.

Cara Silvia, (mi permetto di chiamarti Silvia perché ho solo il tuo nome visto che non metti cognome e non ti presenti nella mail) a me le persone piene di buona volontà piacciono molto e tu mi sembra che sia una di queste; per questo motivo mentre rifletto attentamente sulla tua proposta, te ne faccio una altrettanto interessante che sicuramente ti piacerà: quest’inverno mi servirebbe qualcuno che mi aiuti e che collabori con la squadra per cui partecipo alle gare di sci, ti spiego di cosa si tratta: sia durante gli allenamenti che durante le gare c’è da portare, di primo mattino, tutto il materiale e gli sci dalla macchina in partenza, recuperarlo alla fine della gara e riportarlo in macchina, portare le giacche all’arrivo, collaborare per la preparazione degli sci, ecc. ecc. insomma tutti compiti, che previa selezione da parte del nostro staff, sono sicuro che tu potrai svolgere senza problema.

Se tu desidererai aiutarmi il prossimo anno ti assicuro che il tuo nome sarà visibile, in piccolo, sulla parte bassa della fiancata della macchina che lo sponsor ci darà e naturalmente avrai tutta la mia gratitudine. Logicamente tutte le spese saranno a carico tuo. Che ne dici? Sono a disposizione per qualsiasi dubbio, suggerimento o informazione di cui tu abbia bisogno.

Technorati technorati tags: ,

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »