Mastodon

Se possiedi un account su Flickr e vuoi creare velocemente e gratuitamente un tuo album fotografico basato su specifici tag o su set, Pullfolio è ciò che fa per te!

In pochi minuti, dopo aver registrato il tuo account, il tuo portfolio fotografico sarà online; lo username che sceglierai sarà parte dell’url che ti verrà asseganto, ossia username.pullfolio.com. Le foto visualizzate nell’album appena creato vengono prelevate da Flickr in base ai tag o al set che dovrai specificare nel momento della creazione del portfolio; oltre al portfolio principale sarà anche possibile crearne di secondari. Inoltre è previsto anche un account PRO a pagamento che renderà disponibile ulteriori funzionalità, quali ad esempio la possibilità di associare l’accout ad un dominio personale o temi personalizzati.

Se vuoi visualizzare il risultato finale questo è il mio.

Se invece non vuoi appoggiarti ad un servizio esterno e vuoi crearti velocemente e semplicemente una galleria fotografica utilizzando il tuo webhosting attuale allora puoi ricorrere a TiltViewer, di cui avevo parlato in passato.

Technorati technorati tags:

Blues to Bop 2010 - The Flag
Blues to Bop 2010 - Erja Lyytinen - 26 agosto 2010
Translate »