In occasione della giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, domenica 17 aprile 2011, il Dicastero Giovani ed Eventi di Lugano inaugura park&read cultura nella natura che vuole dare la possibilità durante la bella stagione di rilassarsi nel bellissimo Parco Ciani, su comode sdraio, leggendo un libro, una rivista o un giornale.

Questa “oasi” di relax e lettura era già stata sperimentata la scorsa estate con grande successo, quest’anno viene quindi riproposta in una nuova veste e una diversa ubicazione.

park&read sarà aperto tutti i weekend da domenica 17 aprile al 29 maggio, dalle ore 11:00 alle 18:00, per poi da giugno aprire tutti i giorni fino a fine estate.

La consultazione di riviste, giornali e libri è gratuita, mentre l’utilizzo delle sdraio ha un costo di CHF 1.– per mezz’ora e  CHF 2.– per un’ora più CHF 1.– ogni ora aggiunta; i tesserati Lugano Card e Agorateca beneficiano di uno sconto del 50%.

Inaugurazione alle ore 11:00 con un aperitivo offerto, al Parco Ciani in zona Darsena.

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »