In occasione della giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, domenica 17 aprile 2011, il Dicastero Giovani ed Eventi di Lugano inaugura park&read cultura nella natura che vuole dare la possibilità durante la bella stagione di rilassarsi nel bellissimo Parco Ciani, su comode sdraio, leggendo un libro, una rivista o un giornale.

Questa “oasi” di relax e lettura era già stata sperimentata la scorsa estate con grande successo, quest’anno viene quindi riproposta in una nuova veste e una diversa ubicazione.

park&read sarà aperto tutti i weekend da domenica 17 aprile al 29 maggio, dalle ore 11:00 alle 18:00, per poi da giugno aprire tutti i giorni fino a fine estate.

La consultazione di riviste, giornali e libri è gratuita, mentre l’utilizzo delle sdraio ha un costo di CHF 1.– per mezz’ora e  CHF 2.– per un’ora più CHF 1.– ogni ora aggiunta; i tesserati Lugano Card e Agorateca beneficiano di uno sconto del 50%.

Inaugurazione alle ore 11:00 con un aperitivo offerto, al Parco Ciani in zona Darsena.

L'aurora boreale norvegese
Assicurato alla Svizzera l'accesso ad appalti pubblici in Italia

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »