Dopo aver acquistato la fusoliera originale Align, riproduzione dell’MD 500 E, l’ho equipaggiata con il mio Blade 450 3D, arricchendola anche con le luci di navigazione.
Il Blade 450 3D si è adattato perfettamente alla fusoliera, non ho dovuto fare modifiche particolari se non accorciare leggermente il tubo di coda per avere più spazio per il rotore di coda. L’assetto in volo è rimasto perfetto con una resa visiva fantastica.
Questo è il risultato:
Informatics, ski racer, loves travels, Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter
ciao scusa se ti disturbo ma vorrei montare anche io la fusoliera sul mio blade 450 3d,è lka prima volta che lo farei pensi sia troppo difficoltoso per un’esordiente come me?
ciao e grazie roberto
ps complimenti per il lavoro il tuo blade è bellissimo…:-)
No Roberto non è difficile mettere in fusoliera il Blade 450. Si tratta solo di togliere il carrello, fissare i supporti, togliere il rotore di coda per infilare l’eli nella fusoliera e poi rimontare il rotore dopo aver fissato l’eli alla fusoliera.
Invece ti direi di fare attenzione ai supporti che servono appunto per fissare l’eli alla fusoliera; nel mio caso dopo un po’ di voli si sono staccati, per fortuna non in volo. Mi sembrano molto delicati, le vibrazioni fanno si che si stacchino i listelli che compongono il supporto!
ti ringrazio dei consigli!
cercherò di non copiarti troppo 🙂
grazie ancora
roberto