La Nikon Coolpix AW110 è una fotocamera pensata per un utilizzo all’aperto in qualsiasi condizione; non teme infatti acqua, polvere, freddo o cadute.

Resistente ad una caduta da un’altezza di due m, subacquea fino a 18 m, utilizzabile sino a temperature di -10° C, sensore Cmos da 16 Megapixel, obiettivo 5x Nikkor (formato 35 mm equivalente a 28-140 mm), schermo OLED estremamente luminoso da 7,5 cm, GPS integrato, Wi-Fi per il trasferimento delle immagini tramite Nikon Wireless Mobile Adaptor Utility compatibile con iOS e Android, registrazione di filmati Full-HD, controllo dinamico per un facile utilizzo anche sott’acqua o con i guanti sono solo alcune delle caratteristiche principali.

Quest’estate l’ho portata in spiaggia in Sardegna e ho provato a fare qualche ripresa in acqua; la sabbia è come se neanche ci fosse stata, mentre il risultato in acqua è questo; non male per una compatta!

Spargi

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »