Oggi è mancato mio zio Nino, in seguito all’emorragia cerebrale che l’aveva colpito 10 giorni fa.
Ha dedicato parte della sua vita al Volo a Vela, sport di cui ha scritto una pagina della storia e che ha sempre affrontato con passione, capacità ed umiltà, fattori che gli hanno permesso di raggiungere risultati di primissimo livello anche in campo internazionale.
Lo voglio ricordare così, durante uno dei tanti voli ad Aosta. Ciao zio.
Informatics, ski racer, loves travels, Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter
Nino Perotti semplicemente UN GRANDE !!!
Sono molto vicino al vostro dolore per il grande uomo semplice cordiale che era Nino … da Lui personalmente ho avuto grandissime per le di saggezze e insegnamento in ambito volovelistico riportato all’ aeromodellismo … era sempre un piacere vederlo arrivare con al sua Bicicletta al nostro campo di Vercelli … il suo dire a tutti noi è sempre stato io non sarò mai capace di far volare il mio aliante cosi’….. siete dei Maghi.. poi quando vedeva che noi giovani sbagliavamo un assetto lui semplicemente diceva … se fossi seduto io sull’ aliante …e ci dava la corezzione semplicemente perfetta per quella situazione …. un Guru un Uomo un nonno per tutti noi … che ora vola nei cieli infiniti …. ciao Nino …
Persona fantastica, è stato un grande onore conoscerlo! Ci mancherà tantissimo… Buon volo Nino.
Un uomo , un mito.
Nella sua umiltà ed esperienza ha insegnato ad ognuno di noi la tenacia e la pazienza alla vita.
Quello che abbiamo ricevuto lo porteremo sempre con noi.
Nino Perotti una volta incontrato ,difficlmente te lo potevi dimenticare . L’ho conosciuto ad Aosta dove ho volato dal 1986 al 1997.Con una frase sussurrata ti migliorava il volo per sempre. Una persona eccezionale.
Giorgio Azzalin
Jacksonville FL USA
Ho avuto la fortuna di consocerlo e volare con lui.
Quello che mi ha sempre colpito erano la sua grandissima umilta’ e disponbilita’ a darti dei consigli, sempre dal “basso” della sua grandissima esperienza e capacita’,senza mai farti pesare la sua inconfutabile statura di pilota di VV.
Ciao Nino!!!
Condoglianze Andrea, a te e a tutti voi.
Un grazie di cuore a tutti.