Come annunciato durante la conferenza stampa dello scorso 15 aprile, l’inaugurazione del nuovo centro culturale si terrà dal 12 al 26 settembre: sarà una grande festa con un ampio programma di attività che si svolgeranno dentro e fuori il LAC e renderanno la città di Lugano un palcoscenico a cielo aperto. Di seguito le informazioni sulla prevendita biglietti inaugurazione LAC.

Mercoledì 22 aprile alle ore 12:00 inizierà la prima fase di prevendita dedicata agli spettacoli inaugurali che si svolgeranno nel teatro del LAC. Saranno messi in vendita lo spettacolo La Verità della Compagnia Finzi Pasca, in scena da sabato 12 a domenica 20 settembre, e il concerto di sabato 26 settembre dedicato alla Nona di Beethoven, eseguito dall’Orchestra della Svizzera italiana e dal Coro della Radiotelevisione Svizzera. In seguito (data da definire), sarà data anche la possibilità di assistere alla prova generale del concerto in programma giovedì 24 settembre, alla quale saranno invitati 400 studenti. Informazioni sulla prevendita e sulle novità che comporranno il programma completo dell’inaugurazione saranno comunicate sul sito web e attraverso la newsletter del LAC.

I biglietti si potranno acquistare sul nuovo sito web www.luganolac.ch, presso la biglietteria del LAC a Villa Saroli (Viale Stefano Franscini 9, Lugano) e in tutti i punti vendita Ticketcorner.

Lo spettacolo “La Verità”, scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, aprirà per la prima volta il sipario del Teatro. In occasione dell’inaugurazione, lo spettacolo riserverà al pubblico di Lugano alcune sorprese. Sul palco a dirigere l’OSI e il Coro della RSI nel più rappresentativo e celebrativo capolavoro del grande repertorio classico, è atteso invece il maestro Vladimir Ashkenazy.

Prevendita – da mercoledì 22 aprile, ore 12:00
LAC Lugano Arte e Cultura
c/o Villa Saroli, Viale Franscini 9, Lugano tel: +41 (0)58 866 4222
Lunedì – venerdì: 10:00 – 16:00 / Sabato e festivi: 14:00 – 16:00*
*solo se è previsto uno spettacolo di LuganoInScena 2014/15 lo stesso giorno

Vendita online: www.luganolac.ch
Punti vendita Ticketcorner: Manor, FFS, La Posta, ecc.
Call center 0900 800 800 (tutti i giorni dalle 8 alle 22 | fr. 1.19/min. da rete fissa)

Allalin Rennen 2015
Il LAC farà innamorare le persone

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »