Mastodon

Può succedere che dopo aver effettuato una ricerca in Microsoft Outlook non vengano visualizzati tutti i messaggi ma solo una lista contenente quelli più recenti.

Questo è dovuto ad una funzionalità che, per velocizzare le ricerche, limita i risultati in modo tale che vengano visualizzate solo le 250 email più recenti nelle versioni 2016 e 2013 e solo le 200 email più recenti nelle versioni 2010 e 2007.

Se invece c’è bisogno di visualizzare tutti i risultati è possibile, dopo aver effettuato la ricerca, cliccare sul pulsante Includi i risultati meno recenti posizionato nella scheda aggiuntiva Cerca presente nelle versioni 2016 e 2013 di Microsoft Outlook

Nelle versioni 2010 e 2007 di Outlook basterà invece cliccare sul link posto in fondo alla lista dei risultati della ricerca per espandere la visualizzazione a tutte le email.

Altra possibilità è quella di disabilitare la funzionalità tramite la finestra di dialogo delle opzioni; la procedura è la seguente:

In Microsoft Outlook selezionare la Scheda File -> Opzioni; si aprirà la finestra di dialogo delle Opzioni di Outlook quindi selezionare la voce Cerca nella lista posta a sinistra. A questo punto disabilitare la voce Rendi le ricerche più veloci limitando il numero di risultati visualizzati, togliendo il relativo flag.

Far volare un drone in Islanda: leggi e regolamenti
Hawaii Big Island: eruzione Kilauea 2018
Translate »