Microsoft ha annunciato ieri l’arrivo per la fine di giugno del Service Pack 1 per Office 2010 e SharePoint 2010.
Non solo aggiornamenti ma anche nuove funzionalità soprattutto per quanto riguarda l’ambiente delle Web Application quali ad esempio il supporto nativo in Internet Explorer 9 e Chrome per le Office Web Application, l’inserimento dei grafici nel foglio di lavoro in Excel Web Application e l’anteprima degli allegati in Outlook Web Application.
Diverse anche le novità per Project 2010, soprattutto per quanto riguarda la sincronizzazione tra Project Professional, Project Server e SharePoint Server.
Inizialmente sarà possibile scaricare il Service Pack manualmente tramite Windows Update mentre in seguito verrà reso disponibile tra gli aggiornamenti automatici.
Informatics, ski racer, loves travels, Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter
Commenti recenti