Ieri sera in diretta nazionale le reti della televisione Svizzera hanno trasmesso in prima serata alle 20:00 La Bohème di Puccini, ambientata in un palazzo residenziale del quartiere di Gäbelbach a Berna.
La produzione di SRG SRR idée suisse non ha assicurato solo la copertura sul territorio nazionale ma tramite lo streaming in tempo reale ha permesso la visione dello spettacolo anche oltre i confini elvetici; spettacolo veramente originale che è riuscito a catturare l’attenzione degli appassionati e di tutti coloro che seguivano sul posto o in televisione o tramite internet.
Un successo indiscusso testimoniato anche dai numerosi commenti arrivati durante la diretta sul forum che affiancava lo streaming, commenti e interventi seguiti con attenzione e interesse dalle redazioni di Comano e di Berna.
Complimenti quindi a tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di questo stupendo spettacolo!
technorati tags: Bohème, Puccini, SRG SRR idèe suisse, RSI1, Svizzera
Informatics, ski racer, loves travels, Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter
Lo spettacolo era interessante (personalmente preferisco La Scala o il Metropolitan). Alcune trovate del regista erano un zichinin discutibili e mi è sembrata involontariamente comica la morte di Mimì su un autobus di linea con la destinazione “Endstation”. Nessun dica che sono uno snob, please. Pabo
ecco, me la son persa 🙁