E’ partito sabato 9 giugno scorso, al Tennis Club Lido Lugano, il Challenger Lugano, torneo internazionale di tennis appartenente al circuito ATP Challenger Series, che terminerà domenica 17 giugno con le finali.
Domenica sera sono stato a vedere, sul campo centrale, lo spettacolo di Raul Cremona, uno degli eventi di contorno al Torneo; serata veramente piacevole e divertente!

Mecoledì invece andrò a vedere alle 18:30 la consueta partita del giorno, e poi parteciperò alla cena degli sponsor, subito dopo la fine della partita.

Il torneo è anche dotato di un proprio blog, che cita testualmente:

“Anche quest’anno il Challenger di Lugano avrà il proprio blog, tenuto da un giocatore del torneo, il quale racconterà la sua esperienza, le sue emozioni…

Durante il torneo ti invitiamo a commentare e a scambiare le tue opinioni con il giocatore prescelto.

Il Blog sarà attivo nella settimana del torneo.”

Bravi… però mi sorge spontanea un’osservazione, ossia non vorrei che il giocatore prescelto fosse stato eliminato il primo giorno visto che il blog è totalmente vuoto… oppure… avete avvisato il giocatore che doveva scrivere qualcosa sul blog???

Mha…

Twitter & ManCam
Deficiente e Asino per 1000 volte e 100 pedate nel culo!

Informatics, ski racer, loves Finland, Norway, mountains, squash, photography, Drones and RC Helicopter – Snapchat: andrea.perotti

Translate »