merry christmas

and Happy New Year

Mastodon

Da oggi, 31 ottobre 2022, è disponibile il nuovo passaporto Svizzero, che illustra in forma simbolica le peculiarità della Svizzera: un Paese profondamente legato alle sue origini e al contempo aperto al mondo. L’acqua plasma e modella il paesaggio svizzero e allo stesso tempo simboleggia gli scambi e la fluidità.

Il nuovo passaporto invita a intraprendere un viaggio virtuale attraverso i 26 Cantoni, dalle vette alpine alle valli. Per la prima volta, è dedicata una pagina dei visti anche alla Quinta Svizzera, ovvero alle svizzere e agli svizzeri che vivono all’estero. Alla pagina 01 del documento figura il Pizzo Rotondo, la vetta più alta del massiccio del San Gottardo. È da qui che hanno origine i maggiori fiumi svizzeri ed è in questo punto che si congiungono i due temi principali del nuovo design, ovvero le montagne e l’acqua.

La procedura di rilascio è invariata, così come la personalizzazione e la spedizione del passaporto che continueranno a essere garantiti dall’Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL). È inoltre tuttora possibile usufruire dell’offerta combinata di passaporto e carta d’identità. In tal caso l’offerta si compone dalla versione più attuale dei rispettivi documenti d’identità.

Maggiori informazioni e modalità di rilascio cliccando qui.

Darktrace rilascia la versione 6 dell'Enterprise Immune System
Configurazione Exchange ibrida: mailbox online non visibile on-premises
Translate »